Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Ci sposeremo il 30 giugno"
L'annuncio durante un'intervista di coppia oggi, sabato 9 marzo, a "Verissimo" su Canale 5: "Mia sorella Belen sarà la damigella d'onore"
GALLERY Una coppia affiatata
ANELLI Ignazio sui social: "Cecilia ha detto di sì"
PADRE Francesco Moser: “Speriamo vada bene”
TRENTO. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il 30 giugno. L'annuncio è arrivato in esclusiva oggi pomeriggio, sabato 9 marzo, nella trasmissione Verissimo di Canale 5 (nell'immagine un fotogramma).
La coppia composta dalla modella e showgirl argentina e dal'aex ciclista trentino, diventato poi personaggio tv, ha svelato che i festeggiamenti dureranno 36 ore.
Il giorno prima saremo solo con le nostre famiglie. Poi ci sarà il giorno del matrimonio tutti insieme. E il giorno dopo saremo con gli amici. Sarà una domenica. Non pensavo di sposarmi di domenica, ma va bene così", ha spiegato Cecilia intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin.
Gli invitati saranno circa 200. "Ci saranno tante damigelle, ma mia sorella Belen sarà la mia damigella d'onore, perché mi deve accompagnare in tutto. Le abbiamo dato questo ruolo perché se lo merita. Per tutti quei consigli e per i momenti di ansia e una che ti fa stare bene", ha detto ancora Cecilia.
"In questi sette anni siamo cresciuti insieme, ci siamo trovati giovani e ragazzini, ci siamo accompagnati in questo viaggio e per me non c'è cosa più bella. Ci ha dato modo di conoscerci questo passare del tempo", ha detto ancora la modella argentina, seduata accanto a Ignazio.