Domenica prossima spettacolo alle 5 di mattina allo skywalk del Monte di Mezzocorona
Il Gruppo Caronte porta le musiche del rock britannico, funivia aperta dalle 4, biglietto con colazione inclusa
MEZZOCORONA. Un’alba davvero particolare quella che si potrà vivere alle 5 di mattina di domenica prossima 2 giugno al Monte di Mezzocorona. Protagonista il Gruppo Caronte, che metterà in scena allo Skywalk (la piattaforma di vetro a sbalzo sul burrone) lo spettacolo «God Save the Queen» dedicato al rock britannico, in perfetta simbiosi con l’ambiente naturale e i vigneti della Piana sottostante.
Il Gruppo strumentale «Caronte» approda con lo spettacolo sulla Skywalk (lunga circa 17 metri, di cui 14 interamente a sbalzo sui vigneti della Piana Rotaliana). «God Save the Queen – 70 anni di rock sotto il regno di Elisabetta II» proporrà brani di: Donegan, Beatles, Cat Stevens, Elton John, Bowie ed altri, eseguiti con violino, violoncello, arpa, pianoforte e voce rock.
In caso di maltempo verrà trasferito nell’Auditorium Cassa Rurale Mezzocorona alle ore 9.
Biglietto + colazione in albergo al Monte euro 10,00: prenotazione presso la Biblioteca di Mezzocorona al n. 0461 608182 o scrivendo a biblioteca@comune.mezzocorona.tn.it.
Pagamento e ritiro voucher colazione presso la Stazione di partenza della Funivia Mezzocorona (che sarà attiva a partire dalle ore 4).
L’invito: «L’amministrazione comunale e il Gruppo Caronte ti aspettano e s’impegnano a garantire la sicurezza di tutti, in tutti i settori del turismo. Anche quest’anno, anzi soprattutto quest’anno, che le tue escursioni siano davvero un momento di spensieratezza, serenità e relax. A partire dal viaggio stesso, che sia in treno, aereo o auto. Qualora volessero partecipare persone con disabilita motorie o che necessitassero di particolari ausili, si consiglia di contattare gli organizzatori (Gruppo Caronte tel. 348 2257382) per venire incontro nel migliore dei modi a qualsiasi esigenza.
Da più di trent’anni il Gruppo Caronte crea destinazioni di esperienze fuori dai confini, con eventi sempre nuovi e originali, disseminati in spazi da sogno, cercando di costruire un ricordo che farà la differenze negli itinerari. Lo spettacolo all’ba fa parte della rassegna “Girovagando in Musica” – Itinerari turistici e musicali, realizzata con il contributo dalla Provincia Autonoma di Trento e dall’Ufficio Turistico della Valle d’Aosta, e dall’Hotel Catullo di Sirmione, oltre a tutti gli enti e amministrazioni comunali delle località partecipanti, da Orta San Giulio di Novara a Bisuschio (Varese) , fra i vitigni dell’Azienda Santa Colomba, a Lonigo (Vicenza) e Palazzolo sull’Oglio (Brescia).