Alla Music Arena il Drip Festival, palcoscenico per i protagonisti di trap e rap
Appuntamento il 29 e il 30 agosto: sono attesi a Trento i Capo Plaza, Rondodasosa, Neima Ezza, Naska e un ospite ancora misterioso. Il 3 settembre l'esibizione della storica band degli Europe. Sabato 7 la star Achille Lauro, con la Rua e altri
TRENTO. Comincia il conto alla rovescia per i prossimi appuntamenti alla Trentino Music Arena.
Si comincia dal Drip Festival, evento dedicato alla musica trap/rap che si svolgerà il 29 e il 30 agosto.
Giovedì 29 agosto alle 18 sono attesi i Capo Plaza, Rondodasosa e Neima Ezza, mentre venerdì 30 agosto, sempre dalle 18, sarà il momento di Naska e un'altro ospite ancora da annunciare.
Unica data italiana del tour mondiale - si legge in una nota - il 3 settembre alle 21 Trento ospiterà gli Europe, band culto degli anni Ottanta che in oltre quarant'anni di carriera ha scalato le classifiche di tutto il mondo.
Il 7 e 8 settembre dal pomeriggio a mezzanotte è in arrivo una maratona di musica, divertimento e sorprese con "Ragazzi in festa".
Sabato 7 settembre sarà protagonista alle 18 la star Achille Lauro, con la Rua e un ospite ancora misterioso mentre domenica 8 settembre dalle 15. 30 "Bimbi in festa" presenta Oreste direttamente da Rai Yoyo, accompagnato da maghi e bolle giganti. Alle 17.30 sono previste le finali del contest Gran Galà "Baby Voice" e alle 21 The Kolors.