Capodanno in piazza Duomo, si festeggia fino alle due: ci saranno anche i The Bastard Sons of Dionisio
L’annuncio oggi durante la conferenza stampa della giunta comunale: sul palco anche Daniele Battan, gli If Sara Wakes Up e Pap from Paps'n'Skar con l’accompagnamento di un deejay di Radio 105
TRENTO. Trento si prepara a salutare il 2024 con un grande evento in Piazza Duomo che promette di intrattenere cittadini e turisti fino alle prime ore del nuovo anno. La serata sarà organizzata dalla società Squisiti con il patrocinio del Comune di Trento e altri sponsor. Ad aprire le danze sarà il DJ Daniele Battan dalle 20.00, seguito dai The Bastard Sons of Dioniso, band rock alternativa italiana che ha conquistato la ribalta nazionale dopo il secondo posto a X Factor Italia. Dalle 21.30 alle 23.15, il gruppo infiammerà la piazza con il loro energico repertorio rock.
La mezzanotte verrà celebrata con gli If Sara Wakes Up, progetto musicale nato nel 2021 che vanta un variegato repertorio di cover. La band, composta da Alessio Zeni al basso, Daniele Bonvecchio alla batteria, Ivan Dalla Torre alla chitarra e la bolzanina Sara Alice Ridolfi alla voce, proporrà un viaggio musicale attraverso i successi pop e rock degli ultimi trent'anni, spaziando da Alanis Morissette a Rihanna, da Pink a Lady Gaga.
La festa proseguirà con Pap from Paps'n'Skar, nome d'arte di Emanuele Cozzi, veterano della dance music italiana con oltre vent'anni di carriera alle spalle. Cozzi, che ha firmato fra gli altri successi come "Mirage (Stasera la Luna)" e "Voglio tornare negli anni 90" , manterrà alta l'energia della piazza fino all'una. A chiudere l'evento, il ritorno di Daniele Battan che accompagnerà il pubblico fino alle 2.00, supportato da uno speaker di Radio 105.