L’imprenditoria del futuro: parte la corsa alla “Start-up trentina dell’anno”
Nell’ambito dell’iniziativa “Manager trentino dell’anno”, l’Adige ne propone un’altra: ecco come fare per partecipare, proporre un nome o auto-candidarsi
MANAGER DELL'ANNO Tutto quello che c'è da sapere
Nel mondo frenetico e in continua evoluzione degli affari e della tecnologia, le start-up ricoprono un ruolo cruciale nell'innovazione e nella trasformazione delle industrie. Per celebrare l'ingegno imprenditoriale e identificare le realtà più promettenti, il nostro quotidiano promuove, nell’ambito dell'iniziativa “Manager trentino dell’anno 2024”, anche la ricerca della "Start-up trentina dell'anno". Un'occasione straordinaria per mettere in luce le idee migliori e i progetti in grado di portare proposte interessanti sul fronte dell’imprenditoria del futuro.
L'iniziativa si distingue per la sua attenzione ai criteri di selezione: le start-up partecipanti sono infatti valutate non solo per il loro impatto economico, ma anche per la loro visione, sostenibilità e contributo alla società.
Termini e candidature
L’iniziativa è aperta a partecipanti provenienti da settori diversi, dalla tecnologia alla sostenibilità ambientale, dalla sanità all'educazione. Ognuno ha l'opportunità di presentarsi ad un pubblico di lettori molto vasto. L’iniziativa si concluderà con l’assegnazione dei premi per il Manager trentino dell’anno 2023 e della start-up trentina dell’anno 2023, una serata elegante che riunisce imprenditori, investitori e appassionati dell'innovazione.
Vi chiediamo quindi di segnalarci entro il 5 di febbraio 2024 quella che voi riteniate la start-up trentina più meritevole all’indirizzo di posta elettronica: manager@ladige.it.