Salta al contenuto principale

Virus: Antony Hopkins suona per il gatto

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Anthony Hopkins ha deciso di prendere le distanze dalla società come precauzione contro il coronavirus e passa il tempo suonando il piano per il suo gatto. "Niblo si assicura che io sia in salute e in cambio chiede di essere intrattenuto", ha scritto l'attore premio Oscar, 82 anni, su Instagram. Ha postato inoltre un video in cui suona mentre il suo gatto fa da spettatore. Vista la sua età, Hopkins è tra i più esposti al contagio. La moglie Stella ha assicurato che sta bene e che si diletta suonando, dipingendo e leggendo.

Qualche anno fa l'attore aveva detto che da ragazzo voleva fare il compositore di musica. "Sono diventato attore per default - disse nel 2012 - ebbi una borsa di studio per un college di musica e teatro quando speravo invece di ottenerne una in musica".

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins) in data: 18 Mar 2020 alle ore 10:20 PDT

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy