Salta al contenuto principale

Da oggi Christmas Live 2019

Si parte con gli Abba Show

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Inizia oggi «Christmas Live 2019»: per tre sabati (oggi, il 21 e il 28 dicembre) ci saranno tre band di alto livello in Piazza Duomo, dalle ore 17 alle 19, con musica live di artisti di fama internazionale. Oggi si inizia con il concerto live degli Abba Show, tributo alla storica band svedese che ha fatto ballare e cantare diverse generazioni. Musica, oreografie e balli… tutto rigorosamente Abba.

A seguire, sul palco di Trento Christmas Live, sabato 21 dicembre, un tributo speciale a Renato Zero con la tribute band Pianeta Zero . Il 28 dicembre «Trento Christmas Live» si concluderà con una band soul di tutto rispetto, con all'attivo molti anni di attività, gli Hillbilly Soul . L'iniziativa nasce dalla sinergia cfra Edg Spettacoli, Caffè Tridente e Radio Italia anni 60 Trentino - Alto Adige, con la voglia di organizzare un evento musicale per la città e per il pubblico presente nel momento in cui Trento accoglie migliaia di turisti grazie ai mercatini di Natale in centro storico.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy