Salta al contenuto principale

I Kiss all'Arena di Verona:

fra un anno il concerto

saltato causa Covid

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Manca un anno, ma state pr9onti: i Kiss saranno il 12 luglio 2021 all'Arena di Verona, con il tour mondiale sospeso quest'anno a causa del coronavirus. La data all'Arena è il recupero di quella prevista il 13 luglio di quest'anno. Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un'era leggendaria per il rock 'n' roll, i Kiss sono partiti l'anno scorso per il loro ultimo tour, le cui date di giugno e luglio sono state bloccate dalla pandemia.

"Stiamo aspettando, ma siamo pronti - ha detto Paul Stanley -. Quando ci verrà detto che tutti saranno al sicuro e la pandemia sarà conclusa, scuoteremo il mondo con i nostri concerti come non abbiamo mai fatto fino ad ora!". Gene Simmons, invece, ha commentato: "Non vediamo l'ora che questa pandemia finisca e che tutti siano al sicuro! Suoneremo per tutti voi e per noi! Ci vediamo in Europa". I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy