Salta al contenuto principale

Vota Joba! Il cantante di Trento chiede il supporto dei fan per partecipare al talent The Coach

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 26 secondi

C'è tempo fino alle 19 del 19 agosto per dare il proprio appoggio al vocalist trentino Joba e fargli raggiungere il talent televisivo The Coach in onda dal prossimo dicembre su 7 Gold. 

Giovanni Balduzzi in arte Joba è fra i ventisei talenti canori che hanno superato la prima fase delle audizioni detta Academy e ora è pronto alla sfida per il premio Social Badge che permetterà a cinque artisti di entrare di diritto nella fase finale.

Il nome di Joba si puà votare cliccando sul sito https://www.thecoachtalent.com/ dove è visibile anche il video della sua esibizione nell'Academy con il brano "Oh Mayday!". 

 

La giuria della fase finale sarà composta da nomi importanti come Bianca  Atzei, Maura Paparo (ex insegnante di ballo di Amici) , Miriam Jane e  Davide Franconeri (Coach vincitore della seconda edizione

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy