Ligabue, da 7 a 77: ecco il singolo e poi la raccolta

È uscito "Mi ci pulisco il cuore", il nuovo singolo di Luciano Ligabue estratto dall'ultimo disco di inediti, «7», già certificato platino.

È online anche il video del brano, diretto da Davide Vicari e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms.
«7» segna la ritrovata collaborazione tra Ligabue e Fabrizio Barbacci, insieme hanno prodotto l'album e rimasterizzato i 77 singoli che compongono la raccolta.

Da venerdì 12 febbraio sarà disponibile la prima uscita di «77», la raccolta composta da 11 vinili colorati 180 grammi che racchiude i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga: 5 album con doppio vinile + 1 album con vinile singolo per un totale di 6 uscite a cadenza mensile.

La prima uscita sarà con doppio vinile rosso e sarà accompagnata da un apposito box che, nella prima tiratura, sarà firmato da Ligabue e che, una volta composto, servirà per raccogliere l'intera collezione dei vinili. Le copertine saranno apribili e con grafiche appositamente create per il formato vinile.

Ogni disco contiene 7 brani. Il 7, un numero da sempre speciale per Ligabue, diventa così protagonista di questa uscita discografica (pubblicata da Warner Music Italy) per celebrare i 30 anni di carriera del Liga.

comments powered by Disqus