Trentino, ecco dove i figli under 18 potranno sciare gratis se accompagnati da genitori o nonni
L'Agenzia provinciale per la coesione sociale lancia la tredicesima edizione di Ski family: promozione valida anche per famiglie non residenti in Trentino
SUPERSKI Da sabato piste aperte in sei comprensori, skipass più caro
BOLLETTE Caro energia, gli impiantisti: senza funivie niente turismo
SKIPASS I ritocchi dei prezzi non coprono i nuovi costi
SKIPASS Come risparmiare: dalle 2 ore agli sconti
TRENTO. L'Agenzia provinciale per la coesione sociale lancia la tredicesima edizione di Ski family, il progetto che offre l'accesso gratuito a tutti i figli minorenni agli impianti di risalita al solo costo dello skipass di mamma e papà.
Anche quest'anno la promozione è estesa ai nonni, che possono così accompagnare i loro nipoti a sciare al posto dei genitori.
Queste le società sciistiche aderenti: passo Brocon, Pinzolo, Pejo, monte Bondone.
La promozione di "Ski family" si applica alle famiglie residenti, che devono anche essere in possesso dell'EuregioFamilyPass (informazioni sul sito fcard.trentinofamiglia.it), e alle famiglie non residenti in Trentino.
Novità di questa edizione è che una speciale promozione tariffaria è dedicata alle famiglie dei dipendenti delle aziende non trentine certificate Family Audit e ai residenti dei comuni italiani certificati "Family in Italia" e aderenti al Network nazionale dei Comuni amici della famiglia.
L'iniziativa è statadeliberata oggi in giunta provinciale e permette l'accesso al solo costo dello skipass a tariffa piena di un genitore, mentre i figli fino a 18 anni non compiuti sciano gratuitamente.
Il requisito essenziale è che la famiglia si presenti compatta all'impianto di risalita.