Malga Pontara, al Redebus, riapre con la gestione di Elena ed una domenica a tutto rock
Domani pomeriggio, domenica 12 maggio, la band tributo Ac/Dc «The Jack» dal vivo, per inaugurare il nuovo corso della struttura: ecco come arrivarci
BEDOLLO. Per anni chiusa, malga Pontara – fra il passo del Redebus e l’ex rifugio Tonini – riapre con una domenica a tutto rock. Domani 12 maggio, dalle ore 15, ci sarà il concerto inaugurale con la band The Jack, leggendaria formazione cover Ac/Dc. Lo annuncia il consorzio operatori Co-Piné su Facebook, facendo il tifo per Elena, la nuova gerente.
Elena Andreatta, 38 anni, è infatti l'imprenditrice che ha vinto il bando del Comune di Bedollo e che gestirà la Casa Vacanze Malga Pontara. Una donna con una vasta esperienza, visto che ha lavorato in molti rifugi delle Dolomiti. Anche se di professione sarebbe una tatuatrice.
Appassionata di alpinismo e trekking, arrampicata e corsa in montagna, Elena corona così anche il suo sogno di tornare alla terra d’origine, dopo anni passati in giro a lavorare sulle montagne lontane.
Per il concerto, si ricorda che l’accesso a malga Pontara avviene dal passo Redebus, sia con il sentiero Sat 443 B sia, dalla zona Acqua Fredda, lungo la forestale per Stramaiolo con bivio negli ultimi chilometri.