La camera da letto, ambiente del riposo ma non solo
Molteplici sono le varianti per allestire con stile la zona notte. Casa Arredo propone nuove linee con materiali naturali integrati ai tradizionali laminati o laccati lucidi e opachi. Scuderia il benessere del naturale, dove il piacere del legno rende la stanza rilassante e gradevole alla vista, ne è un esempio. La sua precisa identità nell'utilizzo di materiali naturali, la colloca tra i prodotti più richiesti del mercato odierno per l'alto contenuto qualitativo ed estetico, sintetizzando cultura e bellezza del Design Italiano. La contemporaneità nell'accostamento di colori, forme, funzionalità e versatilità, rendono questa linea fortemente attuale e raffinata. Il concetto di camera matrimoniale prevede l'inserimento di armadiature che offrano la possibilità di riporre i propri indumenti con un sistema organizzato e funzionale, usufruendo di accessori interni come cassettiere, ripiani, servetti, porta pantaloni estraibili, raster e quant'altro possa essere utile ad avere i propri abiti in ordine e a portata di mano. Il gruppo letto segue una linea estetica e funzionale, proponendo dai più tradizionali comò ai più contemporanei settimanali, utili dove gli spazi sono più limitati, comodini a terra o sospesi, il tutto in armonia con il resto dell'ambiente.
Il letto, protagonista assoluto, assume varie forme e colori nelle semplici versioni giroletto con testiera o contenitore salvaspazio in legno, in laminato o imbottito per dare al pubblico una vasta gamma di scelta ma soprattutto per diventare parte integrante del concetto estetica e funzionalità. La camera da letto è l'ambiente del riposo ma non solo. Bisogna quindi prestare attenzione all'armonia che si crea nell'integrazione dei mobili con l'illuminazione, il colore delle pareti, dei pavimenti e dei tendaggi, per riposare in una condizione favorevole. I nostri arredatori sono a disposizione per consulenze e preventivi gratuiti e senza impegno, fornendo un valido ausilio rivolto esclusivamente all'interesse del cliente.