Salta al contenuto principale

Virus: Ferrovia Trento-Malé

da domani servizi con bus

e solo in parte con i treni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

A partire da domani, il servizio ferroviario della Trento-Malé (Ftm) sarà svolto parte con autobus e parte con treno. Lo comunica Trentino Trasporti.

GUARDA I NUOVI ORARI

 

L’obiettivo di tutti i provvedimenti è quello di contenere la diffusione del COVID-19.

Si ricorda che è possibile contattare il servizio “Elastibus” al numero verde 800390270 per richiedere il servizio di trasporto pubblico gratuito riservato a chi deve muoversi per esigenze di lavoro e urgenti ragioni sanitarie, compresa la necessità di recarsi da parenti non autosufficienti, quando non è disponibile il trasporto pubblico di linea.

Il servizio “Elastibus” è disponibile in tutto il Trentino, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Per utilizzarlo bisogna fare richiesta entro le ore 17.00 del giorno precedente. Il trasporto sarà svolto dalle imprese del Consorzio Trentino Autonoleggiatori.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy