Salta al contenuto principale

Fondo: era andato a funghi

è stato trovato morto

a Passo Palade in Alto Adige

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Alle ore 7 di questa mattina è stato ritrovato nella zona di Passo Palade nel comune di Senale-San Felice. il corpo senza vita del bergamasco Fabio Cisana di 83 anni. L'uomo, residente a Ponte San Pietro (BG), si era allontanato dalla sua seconda casa nel comune di Fondo, in val di Non, per raccogliere funghi.

Visto che non era tornato a casa ieri nel tardi pomeriggio era scattata la ricerca dell'uomo da parte del soccorso alpino e dei vigili del fuoco. La ricerca è stata poi sospesa per un temporale che si è abbattuto sulla zona, ma è ripresa questa mattina. L'uomo è stato ritrovato morto. L'ispezione cadaverica eseguita dal medico legale ha consentito di stabilire che la causa del decesso è naturale ed è riconducibile ad una caduta accidentale.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy