Sposa la fidanzata in coma e lei muore il giorno dopo
Ultimo atto d’amore di un uomo verso la sua compagna in coma: decide di sposarla mentre lei è incosciente su un letto della terapia intensiva. La sposa purtroppo morirà il giorno dopo.
È successo a Hamilton, in Ontario, Canada, e protagonisti della vicenda sono una giovane coppia, Marija Durlov e Rocco Santucci. I due avrebbero dovuto sposarsi gia« tempo fa ma poi hanno deciso di rimandare il matrimonio a causa della nascita di un figlio. Quando tutto sembrava programmato, la favola d’amore viene tragicamente interrotta quando un giorno Rocco tornando a casa trova Marija stesa sul pavimento priva di coscienza. Un attacco epilettico del tutto inaspettato che manda in coma la giovane donna. I medici purtroppo non sono ottimisti e Rocco pur di mantenere fede alla sua promessa decide lo stesso di sposare Marija.
La cerimonia si è svolta nella stanza dove Marija viene tenuta in vita con un respiratore. All’apparenza un matrimonio tradizionale di fronte ad una trentina di invitati. La sposa vestita di bianco con in testa una coroncina di rose. «Sembrava le Bella Addormentata», ha commentato una delle amiche. Unico dettaglio è che Marija non ha potuto dire «Sì, lo voglio» al suo Rocco. Al suo posto lo hanno fatto le sorelle. Per gli sposi non ci sarà una luna di miele perché Marija è morta il giorno dopo.