Domenica l'Adige torna al Liber Cafè E il caffè te lo offre il giornale
Prosegue l'iniziativa dell'Adige, che propone ai lettori una domenica mattina all'insegna della cultura, del giornale e di un caffè omaggio.
Dopo il successo del primo appuntamento del 9 ottobre, domani si replica. Nella bella cornice della Palazzina Liberty di Piazza Dante, presso il Liber Cafè, sarà possibile gustare un buon caffè - offerto dal giornale a chi si presenterà con una copia dell'Adige del giorno - ricevendo un simpatico omaggio con la possibilità di accedere anche ad abbonamenti scontati.
È previsto inoltre l'accompagnamento musicale dei Minipolifonici e la presentazione del libro «Italiano Urgente», con la presenza dell'autore Gabriele Valle e dell'editore Luigi Reverdito. Insomma, una mattinata da non perdere: l'appuntamento è alle ore 10. Inoltre, sempre questo weekend, l'Adige sarà presente a Trentino Sport Days a Riva del Garda con uno stand allestito da Media Alpi Pubblicità dove i nostri lettori potranno ricevere un omaggio del giornale e accedere ad abbonamenti a prezzi vantaggiosi.
Come accennato, domenica scorsa il primo dei tre appuntamenti in piazza Dante ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Una cinquantina di persone si sono presentate con la propria copia dell'Adige fresca di stampa e si sono godute un ottimo caffè (e quando è offerto è ancora più buono), insieme a Gabriele Biancardi, la storica voce di Radio Dolomiti che ha presentato il suo romanzo «Il mio nome è Aida».
«Con queste iniziative di carattere culturale - ha spiegato il proprietario Isidoro Ruocco, promotore dell'evento assieme a Michele Toniolatti, dell'Adige - cerchiamo di sfatare il mito di una piazza in mano alla criminalità e luogo di delinquenza. L'intento è quello di portare le persone, in particolare i giovani, a riprendersi piazza Dante durante tutti i giorni della settimana, anche la domenica».