Al via il casting per un film Ma solo biondi e occhi azzurri
Si cercano in quantità uomini, donne e bambini per lo più con lineamenti «aristocratici» e «tratti nordici», «capelli chiari e occhi azzurri»: la richiesta senza dubbio strana fa parte del marketing per attirare potenziali attori, che andranno a recitare nel film «Ride» prodotto e distribuito da Lucky Red le cui riprese si svolgeranno in trentino dal 28 agosto al 30 settembre.
Il casting che si terrà lunedì 31 luglio presso la sede di «Exformat Comunicazione», a Serravalle di Ala in corso G. Cantore 19, a partire dalle ore 9, cerca comparse e figurazioni retribuite.
Scrivono sul sito della produzione: «Ride è un thriller torbido ed enigmatico in cui i protagonisti, due atleti di sport estremi, si troveranno coinvolti in un letale contest, un gioco che diventerà una via di mezzo tra un crudele reality show ed uno spaventoso rituale che li spingerà oltre i limiti dell’estremo...».
Ed ecco i requisiti: tutti i candidati devono avere la residenza in provincia di Trento e la produzione cerca «una bambina 4 - 6 anni e un bambino di 7 - 8 anni, biondi con occhi chiari; sette uomini tra i 30 /50 anni alti almeno 1.75 cm; 70 uomini e donne dai 50 ai 70 anni, tra i quali alcune coppie di gemelli e qualche orientale; 10 ragazzi/e tra i 30 e i 40 anni, tutti con lineamenti aristocratici e tratti nordici».
Sembra insomma che chiunque abbia fattezze mediterranee dovrà rinunciare ai sogni di gloria. Per fortuna che per il «quartetto d’archi o comunque musicisti di musica classica» non sono richiesti parametri fisici particolari. Info al numero 338 4640188.