Piscine altoatesine a metà prezzo con l'EuregioFamilyPass
Nei mesi di giugno, luglio ed agosto, in Alto Adige chi possiede un EuregioFamilyPass potrà accedere a 16 piscine a metà prezzo. L’Agenzia per la famiglia, in collaborazione con alcune piscine, lancia l’iniziativa «Tuffati in piscina a metà prezzo».
Si parte il prossimo fine settimana, 2 e 3 giugno, presso il Lido Lana. Le famiglie provenienti da Alto Adige, Tirolo e dal Trentino ed in possesso di un Euregio FamilyPass potranno usufruire di uno sconto del 50 per cento sul biglietto di ingresso in piscina in determinate giornate, esibendo la carta vantaggi.
Le piscine partecipanti all’iniziativa possono concedere la riduzione sul biglietto d’ingresso per adulti, bambini oppure sul biglietto famiglia. «Il periodo delle vacanze è anche l’occasione per vivere esperienze condivise in famiglia.
Con questa iniziativa genitori e bambini di tutta l’Euregio possono sfruttare il tempo libero divertendosi insieme - grazie alla disponibilità delle piscine che partecipano all’iniziativa», sottolinea l’assessora alla famiglia Waltraud Deeg.
Le 16 piscine, le giornate in cui ognuna partecipa all’iniziativa e tutte le informazioni dettagliate sono sul portale web della Provincia di Bolzano. Le famiglie residenti in Alto Adige e ancora sprovviste di Euregio FamilyPass possono richiederlo online su www.mobilitaaltoadige.info. L’Euregio FamilyPass AltoAdige è destinato alle famiglie con bambini minorenni e funge da biglietto per il trasporto pubblico locale in Alto Adige nonché da carta vantaggi in tutta l’Euregio.