Ritiri calcistici: in Trentino Bayern, Inter e Fiorentina
Oltre ai bavaresi, l'estate trentina vedrà muovere i primi passi della nuova stagione anche per importanti club italiani. A partire dall'Inter che, dopo una stagione da dimenticare (anche per colpa degli infortuni), cercherà il riscatto sui prati di Pinzolo. A Moena si allenerà la Fiorentina, a Dimaro il Napoli, mentre a Brentonico l'unico allenatore trentino che ha raggiunto la serie A, Rolando «Rolly» Maran, farà sudare il Catania, affiancato da Christian Maraner, altro trentino doc
ARCO - Saranno i vincitori dell'ultima Champions League, i tedeschi del Bayern Monaco, ad inaugurare la stagione dei ritiri calcistici nella nostra provincia.
Dal prossimo 4 luglio i campioni si alleneranno al campo sportivo di Arco, agli ordini del nuovo allenatore Pep Guardiola, sperando di replicare l'ultima stagione, che li ha visto trionfare anche in campionato e in Coppa di Germania.
Le premesse per fare bene - grazie all'arrivo dell'ex mister del Barcellona in panchina e di pedine importanti quali Goetze - ci sono davvero tutte. E per il Trentino si tratta di un'occasione unica a livello promozionale e turistico.
Ma oltre ai bavaresi, l'estate trentina vedrà muovere i primi passi della nuova stagione anche per importanti club italiani. A partire dall'Inter che, dopo una stagione da dimenticare (anche per colpa degli infortuni), cercherà il riscatto sui prati di Pinzolo. A Moena si allenerà la Fiorentina, a Dimaro il Napoli, mentre a Brentonico l'unico allenatore trentino che ha raggiunto la serie A, Rolando «Rolly» Maran, farà sudare il Catania, affiancato da Christian Maraner, altro trentino doc.