Expo Riva Grand Prix 15% in più di visitatori
Due giorni dedicati ai motori, alla velocità, allo sport ma anche alle nuove frontiere della mobilità. Il Palafiere rivano ha ospitato, tra sabato e domenica, la quarta edizione di Riva Expo Grand Prix. La manifestazione si è conclusa con un +15% di visitatori e con la volontà da parte degli organizzatori di rilanciare, già l'anno venturo, coinvolgendo il maggior numero possibile di concessionarie per farne una grande vetrina del mercato automobilistico regionale
RIVA - Due giorni dedicati ai motori, alla velocità, allo sport ma anche alle nuove frontiere della mobilità. Il Palafiere rivano ha ospitato, tra sabato e domenica, la quarta edizione di Riva Expo Grand Prix.
La manifestazione si è conclusa con un +15% di visitatori e con la volontà da parte degli organizzatori di rilanciare, già l'anno venturo, coinvolgendo il maggior numero possibile di concessionarie per farne una grande vetrina del mercato automobilistico regionale.
Tecnologia, accessori, mobilità sostenibile, auto e moto d'epoca. Compreso un programma di show esterni. Nel video il momento conclusivo, con il saluto al pubblico nell'area di fronte al Palafiere.