Colpaccio Trento  Serie D più vicina

Porta la firma di Casagrande il gol che regala al Trento la vittoria e il conseguente accesso alla finale contro i liguri del Vallesturla che vale la serie D. La partita di andata si giocherà, in trasferta, mercoledì 13 giugno, il ritorno la domenica successiva. Nel video, segnalatoci da un lettore, l'entusiasmo deglu Ultras, scesi in massa in terra bresciana nonostante si giocasse di mercoledì

TRENTO - Porta la firma di Casagrande il gol che regala al Trento l'accesso alla finale che vale la serie D contro i liguri del Vallesturla. La partita di andata si giocherà, in trasferta, mercoledì 13 giugno, il ritorno la domenica successiva

 

RETE: 17' st Casagrande (T).
AURORA TRAVAGLIATO (4-3-2-1): Frusconi; Pedersini, Mosa, Bakayoko, Morè; Seniga, Andreoletti, Franchi (21' st Messora); Peli, Salomoni; Salvi (23' pt Bellotti, 46' pt Baronio). All. Luca Inversini.
TRENTO (4-3-3): Sforzin; Wang, Morano (10' pt Ravelli, 19' st Gattamelata), Casagrande, Vitti; Paissan, Lucena G., Pancheri; La Vecchia, Marzocchella, Ferrarese (41' st Ioriatti). All. Marco Melone.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Meozzi di Empoli e Pancioni di Arezzo).
NOTE: spettatori 500 circa, campo in buone condizioni. Ammoniti La Vecchia (T), Bellotti (A), Gattamelata (T). Recupero: 6'+3'.

comments powered by Disqus