Al Rock Master sarà gran sfida fra i migliori arrampicatori del mondo

Da 29 anni Rock Master Festival continua la sua lunga tradizione confermandosi un appuntamento immancabile nel panorama agonistico del climbing a livello mondiale.
 
Nonostante la grande attenzione e le aspettative rivolte ai Mondiali Giovanili, l’associazione Rock Master non ha voluto privare il suo pubblico dello storico appuntamento con l’omonimo trofeo, quest’anno assegnato tramite il Duello, che vedrà protagonisti gli 8 migliori atleti al mondo.
 
I campioni si sfideranno al Climbing Stadium di Arco - Garda Trentino - sabato 5 settembre nell’esclusiva prova che da anni anima la chiusura del Festival: una formula tanto semplice quanto alta è la difficoltà dei percorsi.
 
Scelti tra i più forti del mondo, gli atleti (8 uomini e 8 donne) gareggeranno l’uno contro l’altro su pareti uguali e parallele, di difficoltà elevata, in una sfida contro il tempo per raggiungere il top il prima possibile.
 
A contendersi il titolo ci saranno: Ramon Puigblanque, Jakob Schubert, Adam Ondra, Sean Mccoll, Stefano Ghisolfi , Domen Skofic, Francesco Vettorata, Gautier Supper, Mina Markovic, Jain Kim, Dinara Fakhritdinova, Jenny Lavarda, Mathilde Becerra, Helene Janicot, Jessica Pilz.

comments powered by Disqus