Trofeo Topolino di sci di fondo Spettacolo in valle di Fiemme

Topolino è intramontabile, il Trofeo Topolino di sci di fondo ancor di più! Oggi in Val di Fiemme si è celebrata la 33ª edizione, un’edizione da record con oltre 1400 partecipanti, 122 società rappresentate con i colori di 11 nazioni, davvero un successo per la manifestazione del GS Castello. Gare allo stadio di Lago di Tesero, affollato di gente, di colori e di entusiasmo irrefrenabile. È un vero e proprio “mondialino” dei giovanissimi il Trofeo Topolino sci di fondo, che annovera nel proprio albo d’oro grandi campioni di ieri e di oggi, e in tanti di quelli passati dalle fila del Trofeo Topolino oggi si sono ritrovati nella gara «Revival» a rivivere l’entusiasmo di tanti anni.

Oggi pomeriggio toccava alle categorie Baby e Cuccioli, domani invece ad Allievi e Ragazzi ed i ritmi saranno di sicuro più intensi. Questa volta i successi sono tutti di marca italiana, la cuneese Aurora Giraudo (SC Valle Stura) ed il valtellinese Federico Pozzi (SC Alta Valtellina) hanno spadroneggiato tra i Baby, è tutto friulano invece il successo dei Cuccioli con Aurora Morassi e con Sergio Barlocco di Paluzza, terra nobile che ci porta ai grandi successi mondiali ed olimpici di Giorgio Di Centa.

Infine la Forestale ha fatto tabula rasa nel Trofeo Topolino Revival con Paolo Fanton e Monica Tomasini, ex «Topolini» ed entrambi fiemmesi.

Pronti, partenza... via!! #TrofeoTopolinoSport #TopolinoIT e #Fiemme

Posted by Topolino on Sabato 23 gennaio 2016

 

comments powered by Disqus