Aquila: sold out per Strasburgo, ma prima c'è Bologna
Biglietti spariti nel giro di poche ore
Spariti nel giro di poche ore. Questa la fine che hanno fatto i circa 4 mila biglietti per assistere al ritorno della semifinale di Eurocup tra Dolomiti Energia Trento e Strasburgo in programma mercoledì prossimo al PalaTrento (inizio ore 19.30).
Ieri prima giornata di vendita libera (dopo le due riservate a soci Trust e abbonati) e i ticket si sono volatilizzati subito. Segno che in città c'è grande attesa per la partita e grande fiducia nei giocatori aquilotti. «È un fatto che mi fa molto piacere - ha raccontato qualche minuto fa coach Maurizio Buscaglia apprendendo la notizia - Significa tanto per noi. Nelle ultime partite ho visto tante gente venuta al palazzetto non soltanto per guardare la parita e assistere ad un evento, bensì presenti per vincere la partita. E questo è molto importante per noi».
Prima del ritorno con Strasburgo, comunque, per l'Aquila domenica è in programma una delicata trasfertadi campionato. Alle 20.30 sarà infatti impegnata in campionato a Bologna contro l'Obiettivo Lavoro di coach Giorgio Valli. «Sarà un match molto delicato perché siamo a 5 partite dalla fine della regular season e tante squadre come noi, ma anche come Bologna, sono impegnate per la conquista dei play off» l'analisi di Buscaglia. «Noi dovremo fare una grande partita, difensivamente molto solida e offensivamente intelligente».
Per domenica la Dolomiti Energia non avrà a disposizione Jamarr Sanders, sempre alle prese con una distorsione alla caviglia. In campo, invece, Jared Berggren che non può giocare in Eurocup.