Basket 3 contro 3 e beach volley, doppio torneo in Cimirlo
Dopo il successo delle precedenti annate, anche il 2016 non poteva rimanere orfano del grande appuntamento dedicato al basket playground (3 vs 3) ed al volley. Scenario di gioco sarà ancora una volta il parco del Cimirlo di Povo, poco sopra a Trento: inizio alle 9.30 di sabato 25 giugno fino alla mezzanotte. Inoltre, per la prima volta quest’anno all’interno delle Feste Vigiliane, ci sarà anche il 1° Torneo 3x3 San Vigilio con grigliata, birra e musica, quest’anno a grande richiesta live: a metà pomeriggio (17) e in chiusura di serata, infatti, tutti pronti a ballare con i Rum’ba’bestia, gruppo reggae che già si è fatto conoscere più volte in occasione della festa «il Fiume che non c’è» del rione di San Martino, al Bookique Loves Street Art ed alla Notte Bianca di Trento.
Domenica 26 giugno al Parco delle Albere di Trento, si replica con il volley e la prima edizione del Torneo San Vigilio, inserito all’interno delle Feste Vigiliane, con la possibilità, ovviamente, di poter partecipare all’intero weekend di volley o limitarsi alla seconda giornata. Servizio bar, buona musica, tante partite da giocare, ricchi premi verranno arricchiti da tante novità in grado di rendere questa giornata ancora più speciale (Nessun vincolo di tesseramento, obbligatoria la presenza di una donna in campo).
Quello a venire sarà un intenso weekend di sport e divertimento non solo per i giocatori, ma rivolto anche ad amici, tifosi e simpatizzanti e chiunque voglia trascorrere qualche ora in compagnia e allegria. L’iniziativa è organizzata per il terzo anno dalla società sportiva BlueBearBasket, in collaborazione con Acme Sport Tridentum.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni per i tornei di volley ecco il sito.