Supercoppa, da giovedì via alla prevendita per biglietti e viaggi in pullman
Meno di due settimane al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione per la Diatec Trentino. Sabato 24 e domenica 25 settembre Trentino Volley sosterrà la prima trasferta dell’annata 2016/17 per disputare al PalaPanini la Del Monte Supercoppa Italiana 2016, che in questa edizione verrà assegnata con la formula della Final Four.
Lanza e compagni affronteranno nella prima semifinale di sabato 24 delle ore 16 i padroni di casa dell’Azimut Modena; a seconda del risultato maturato, poi, domenica si giocherà la finale per il terzo posto (ore 14.30) o quella che assegna il trofeo (ore 17.30).
Per questo importantissimo appuntamento, Trentino Volley - in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company - organizza i viaggi in pullman per i tifosi che vorranno seguire entrambe le giornate di gare. Dalle ore 8 di giovedì 15 settembre e fino alle ore 12 del 23 settembre sarà possibile effettuare la propria adesione, presentandosi esclusivamente di persona al Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento. Il costo della trasferta, comprensivo dei viaggi in pullman (andata e ritorno) di entrambi i giorni e biglietti d’ingresso per le quattro partite dell’intero weekend, è davvero vantaggioso: 50 euro a persona.
Gli orari di partenza dei pullman; sabato 24 settembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.00, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.40; domenica 25 settembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 11.00, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 11.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 11.40.
Da giovedì 15 settembre, sempre presso il Trentino Volley Point, sarà possibile acquistare anche solo l’abbonamento ai due giorni di gare, sempre nel settore riservato ai tifosi di Trentino Volley al prezzo di 28 euro cadauno.