La Delta ingaggia la giovane Montesi per sostituire la greca Nomikou
È la giovane e promettente schiacciatrice fanese Ludovica Montesi la giocatrice scelta per completare l'organico della Delta Informatica Trentino ed occupare la casellina rimasta vacante dopo la separazione consensuale del contratto con la greca Maria Nomikou. Classe 1997, Ludovica nella prima della stagione in corso ha vestito la maglia del Volley Ospitaletto (B1), società che in estate l'aveva prelevata dal Saugella Team Monza, formazione nella quale ha militato per un anno e mezzo, togliendosi la soddisfazione di far parte della rosa che a maggio ha conquistato la promozione nella massima serie proprio a spese della Delta Informatica Trentino.
Cresciuta pallavolisticamente tra le fila della Pallavolo Pesaro, prima di accasarsi al Saugella Team Monza la Montesi ha vestito anche la maglia di Orago, mentre nei mesi estivi si è spesso e volentieri messa in luce in numerose competizioni nazionali di beach volley, giocando in coppia anche con la sua nuova compagna di squadra a Trento Francesca Michieletto.
Ludovica raggiungerà Trento nella serata di oggi e a partire da domani si aggregherà al gruppo e conoscerà le sue nuove compagne di squadra. La Montesi sarà disponibile già per la trasferta in programma domenica a San Giovanni in Marignano.