Dybala vicino al rinnovo «Presto firmerò il contratto»
"Siamo molto vicini al rinnovo, manca pochissimo, il mio procuratore deve venire in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, penso che fra poco arriverà la firma, da parte nostra la disponibilità c'è, nettamente". Ai microfoni di Sky Sport Paulo Dybala dice tutto quello che i tifosi della Juventus volevano sentire. L'attaccante argentino assicura che il prolungamento con la Signora arriverà e che lui può pensare ai prossimi impegni dei bianconeri.
Venerdì allo Stadium arriva il "suo" Palermo, la squadra che lo ha portato in Italia. La "Joya" sceglie i momenti che hanno contrassegnato la sua avventura in rosanero. "Il più brutto è stato quello della retrocessione nel mio primo anno, ma dopo quella stagione è arrivato il più bello, siamo risaliti in serie A ed è stata la cosa più bella vissuta a Palermo per la festa che abbiamo fatto con i compagni e con i tifosi", spiega l'attaccante che non vuole pensare ad altro che alla sfida contro la sua ex squadra, anche se mercoledì ci sarà l'andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Porto.
"Dobbiamo affrontare il Palermo senza pensare al Porto, poi staccheremo la spina del campionato e accenderemo quella di Champions - spiega Dybala -, sappiamo che sarà difficile, che troveremo un ambiente caldo come mi ha detto Alex Sandro, ho chiesto tante informazioni a lui visto che è un ex".