Sepang, Pedrosa in pole Dovi è 3°, Rossi quarto

Dani Padrosa, con la Honda ufficiale, ha ottenuto la pole del gran premio della Malesia, classe MotoGp. Lo spagnolo partirà in prima fila con Johann Zarco (Yamaha Tech 3) ed Andrea Dovizioso (Ducati Team). Le Yamaha ufficiali di Valentino Rossi e Maverick Vinales aprono la seconda fila, completata dalla Ducati di Jorge Lorenzo. Solo in terza fila Marc Marquez, con il settimo tempo. Il leader della classifica mondiale è incappato in una caduta nei primi minuti della Q2.

Dovizioso: «Quando alla fine ho visto che avevo fermato il cronometro sull’1’59’’ ho pensato ‘wow, questo è il giro perfetto’ e mi sono detto ‘bravo’. La cosa importante era essere veloci poi chiudere in prima o in terza fila... sì, può aiutare, ma non è questo il punto, conta domani, anche se sono veramente contento del fatto che siamo stati veloci in tutte le condizioni di questo weekend. Riuscivo a fare quello che volevo».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1637776","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"684","width":"642"}}]]

comments powered by Disqus