Al PalaTrento arriva Verona per il derby dell'Adige
Per il sesto turno del campionato di volley, al PalaTrento andrà in scena domani, domenica 5 novembre, il derby dell’Adige: la Diatec Trentino ospita infatti la Calzedonia Verona. Fischio d’inizio programmato per le ore 18, con diretta su Radio Dolomiti.
«Dopo le difficoltà mostrate in avvio di regular season ogni partita diventa fondamentale per provare a rilanciarci sotto tutti i punti di vista». Ad affermarlo è l’allenatore della Trentino Volley, Angelo Lorenzetti.
«Il derby con Verona - ha aggiunto Lorenzetti - è importante, perché offre l’opportunità di riprendere la marcia di fronte ai nostri tifosi e perchè vogliamo dimostrare come le note positive emerse dal match in casa della Lube non siano state solo occasionali. Ci attende una battaglia perchè Verona ha bisogno come noi di questa vittoria. Si tratta di una formazione ben organizzata fra muro e difesa e che può contare su un buon ritmo in cambiopalla».
La prevendita biglietti il derby dell’Adige è attiva fino a sabato sera alle ore 19 presso gli uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento, e in qualsiasi momento su internet. I tagliandi saranno disponibili anche presso le casse del PalaTrento, che saranno attive a partire dalle ore 17, stesso momento in cui verranno aperti anche gli ingressi del palazzetto. Le casse rimarranno a disposizione sino alla fine del secondo set, momento da cui non sarà poi più possibile accedere al PalaTrento per vedere il resto del match.