A Trento festa internazionale del rugby con il primo Trofeo Euromix - Video
Grande festa del rugby sabato pomeriggio sul campo in sintetico di via Fersina a Trento. Il primo Trofeo Euromix - Jaguar Land Rover, organizzato dal Rugby Trento, ha visto la partecipazione di 7 diverse società per un totale di 300 atleti, una splendida giornata dedicata all'insegna della palla ovale e dell'amicizia internazionale. Alla manifestazione hanno infatti partecipato gli olandesi Rugby The Dukes, i tedeschi del München Rugby, oltre a Lagaria Rugby Rovereto, Rotaliana Rugby e Rugby Club Valpolicella.
Per quattro ore sul campo di Trento sud, in una serie ininterrotta di partite amichevoli, si sono alternati dapprima i più piccoli del minirugby per concludere con la sfida Trento - The Dukes nell'Under 18. Da sottolineare che gli olandesi hanno vinto tutte le partite ad eccezione di quella Under 16 in cui si è imposto il Valpolicella. Alla fine terzo tempo in allegria per tutti come dimostra il video realizzato da Sidrit Cuka, il capitano della prima squadra del Rugby Trento.
[[{"fid":"1703326","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Rugby Trento Trofeo Euromix Motors 2018","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]