Icardi, sasso contro l'auto
Wanda Nara è sotto choc: un sasso ieri mattina ha colpito il finestrino della sua auto. In macchina con lei c'erano anche i tre figli maschi. Attimi di paura per la moglie e agente di Mauro Icardi, mentre stava accompagnando i figli a Como, dove avrebbero dovuto disputare una partita di calcio.
Fortunatamente non c'è stata nessuna conseguenza se non un grande spavento da parte di tutta la famiglia. Wanda Nara, probabilmente, nelle prossime ore sporgerà denuncia per l'accaduto.
Wanda Nara e Mauro Icardi sono al centro delle critiche di molti tifosi dopo la decisione, da parte dell'Inter, di togliere la fascia di capitano all'attaccante argentino, perché "cose che lo circondano - aveva spiegato Spalletti - imbarazzano spogliatoio e club". Icardi si è rifiutato di partire con il resto della squadra per la trasferta in Europa League a Vienna e sta svolgendo fisioterapia per problemi al ginocchio destro. Ieri non c'è stato l'atteso confronto con la società. L'attaccante si è limitato a parlare con l'allenatore per informarlo dei problemi fisici. Poi, in serata, dopo che la moglie ha dato appuntamento a tutti in tv domenica sera, Icardi ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram: "Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni".
Dalla Spagna, Real rinuncia a Icardi per Wanda Nara - Il nome di Mauro Icardi, sia pure in tempi diversi, è stato in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez. Tuttavia, dalla 'Casa blanca' è sempre emerso un orientamento: che il giocatore "non poteva essere ingaggiato, e non per colpa sua". Frase che, secondo quanto scrive Marca, è stata ripetuta il mese scorso, durante il mercato invernale. La ragione, riporta il giornale spagnolo, è da ricercare nella presenza della moglie Wanda Nara al suo fianco, anche nella veste di procuratrice. Marca ricostruisce la settimana da dimenticare dell'attaccante argentino, spiegando come Wanda Nara è "da considerare la causa della caduta in disgrazia di Icardi, che si è visto togliere la fascia di capitano dall'Inter, che l'ha affidata al portiere Samir Handanovic. "Il tempo - fa notare Marca - sembra avere dato ragione alla dirigenza del Real Madrid, che ora assiste a tutto quello che succede fra il club nerazzurro, Icardi e la sua agente Wanda Nara".