La trentina Beatrice Sola, promessa dello sci, arruolata nel gruppo sportivo Fiamme Oro
La giovanissima campionessa di Sardagna, entrata in Nazionale C, è da oggi alla Scuola Alpina di Moena per prepararsi alla nuova stagione di successi fra i pali
SARDAGNA. Ha impressionato tutti, nella scorsa stagione bianca, Beatrice Sola: la giovanissima campionessa di sci ha fatto il pieno di medaglie nei campionati nazionali, ed ora guarda al futuro con entusiasmo.
La diciottenne di Sardagna, entrata nella squadra C di sci alpino al termine di questa stagione esaltante che l’ha vista debuttare anche in Coppa Europa, è stata arruolata nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro di Moena.
«È una giornata importante per me - le parole di “Tite” – perché sono entrata in questo Gruppo Sportivo».
Luca De Manicor, coordinatore GS Fiamme Oro Centro Nazionale Sport Alpini commenta: «Beatrice Sola è stata presa in forza oggi , puntiamo sui giovani talenti per veicolare messaggi di valori che incarnano il senso di appartenenza della Polizia di Stato. Lei rappresenta una nuova era per le Fiamme oro insieme a Martina Peterlini e Marta Rossetti proseguendo un cammino nello sci alpino inziato con Daniela Ceccarelli e Karen Putzer. Il ringraziamento va alle Società, ai Comitati e agli sponsor per il fondamentale supporto nei confronti degli atleti che li porta a trasformare la loro passione in un lavoro».