Il Trento festeggia la permanenza in serie C, sconfitta di nuovo la Giana Erminio
Oggi pomeriggio, 14 maggio, al Briamasco il ritorno dei playout: i gialloblù subito in rete con Bocalon mettono al sicuro la stagione vincendo 1-0 (dopo il successo 2-1 in trasferta)
TRENTO. Seconda vittoria e permanenza in serie C assicurata: il Trento questo pomeriggio ha festeggiato, al Briamasco, dopo aver sconfitto nuovamente la Giana Erminio.
Una vittoria di misura (1-0) dopo il successo in trasferta che aveva già messo i gialloblù in condizione di affrontare il ritorno odierno con una certa serenità (in virtù del regolamento dei playout potevano anche permettersi una sconfitta con un gol di scarto).
Già dopo dieci minuti di gioco pubblico e squadra potevano tirare un sospiro di sollievo: il Trento è andato in vantaggio con Riccardo Bocalon, preciso il suo colpo di testa.
Poi, si sono viste occasioni da entrambe le parti, ma con i padroni di casa che davano la sensazione di poter controllare i giochi.
Ultima sofferenza l'attesa nei quattro minuti di recupero, poi la festa con i gialloblù sotto la curva: l'anno prossimo sarà ancora serie C.
[foto Alessio Coser]