Trauma cranico per la Paternoster. Nella caduta a Monaco ha subito anche la frattura di una clavicola
"La giovane è sempre rimasta cosciente, lo è ancora ma non ricorda nulla di quanto accaduto, il che in questo caso è normale. Nella nottata è stata tenuta sotto osservazione in ospedale", ha detto in una nota il medico della Federazione ciclistica Antonio Angelucci
INCIDENTE Incidente alla Paternoster
MONACO. Letizia Paternoster ha subito un trauma cranico concussivo e la frattura della clavicola destra nella caduta durante la gara ad eliminazione dei Campionati Europei di Monaco di Baviera, ha reso noto la Federazione Ciclistica Italiana (FIC).
"La giovane è sempre rimasta cosciente, lo è ancora ma non ricorda nulla di quanto accaduto, il che in questo caso è normale. Nella nottata è stata tenuta sotto osservazione in ospedale", ha detto in una nota il medico FIC Antonio Angelucci.
Paternoster, 23 anni, è stata coinvolta in una caduta collettiva mentre viaggiava a circa 50 km l'ora ed ha lasciato in barella il velodromo di Monaco di Baviera, ieri sabato 13 agosto, dopo essere rimasta per circa un quarto d'ora ai margini della pista mentre la gara veniva interrotta.