Dopo il deludente pareggio interno contro la Pro Sesto, il Trento perde: 2-1 sul campo della Pergolettese
Per gli aquilotti ha segnato Bocalon su rigore. I padroni di casa non vincevano dal 19 ottobre. Il punteggio finale poteva essere ancora più pesante per gli ospiti
CREMA. Dopo il deludente pareggio interno con la Pro Sesto, il Trento ha perso oggi, sabato 12 novembre, per 2-1 sul campo della Pergolettese. La formazione lombarda non vinceva dal 19 ottobre (3-2 casalingo contro la Pro Patria). La partita si sblocca subito al 16’ del primo tempo.
I padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un gol fantastico di Bariti che, servito in profondità da Lambrughi, impatta al volo con il destro infilando la sfera alle spalle di Marchegiani.
Il Trento pareggia su calcio di rigore al 35’: la rete è di Bocalon. Si chiude così la prima frazione di gara. La Pergolettese si riporta in vantaggio contro il Trento. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla trequarti da Artioli, Andreoli trafigge Marchegiani con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata: 2-1. I locali sfiorano anche il 3-1.