Trento in cattedra, espugnato il campo del Sangiuliano: finisce 2-0 per i giallobù
L'incontro si è risolto nella ripresa: aquilotti in vantaggio al 59' con Carletti, raddoppio di Fabbri al 70'. Prosegue dunque la striscia positiva, con un successo importante contro un'antagonista diretta nella lotta per risalire la classifica
TRENTO. Non si interrompe la striscia positiva del Calcio Trento: con le reti di Carletti e Fabbri i giallobù hanno espugnato il campo di Seregno, sconfiggendo 2-0 il Sangiuliano.
La partita, fischio d'inizio alle 17.30 di oggi, sabato 14 gennaio, ha segnato dunque un altro passo avanti per la squadra di mister Tedino, impegnata ad abbandonare la zona playout e a scalare la classifica, dopo un periodo difficile fra novembre e dicembre.
La trasferta contro il Sangiuliano City, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C girone A, la terza di ritorno, ha visto gli aquilotti andare in vantaggio al 59' minuto con Carletti (foto), quindi al 70' la rete di Fabbri.
Il Trento fin dai minuti iniziali del match ha subito fatto capire le sue intenzioni ai padroni di casa: al 15’ Carletti ha colpito una clamorosa traversa.
Undicesimo ko stagionale per il Sangiuliano, che non sfrutta il passo falso della Pro Vercelli per portarsi a ridosso del tredicesimo posto. Per il Trento sono invece tre punti d’oro.