Play Off Scudetto, BLM Group Arena "sold out" per gara uno di Finale del primo maggio
Nella giornata odierna, sabato 29 aprile, a poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio, sono infatti state esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l'appuntamento.
TRENTO. L’attesa per il ritorno, a distanza di sei anni dall’ultima volta, di una Finale Play Off Scudetto a Trento cresce col passare delle ore. Il primo maggio, in occasione di gara 1, Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova giocheranno (a partire dalle ore 18.15) di fronte ad una BLM Group Arena colorata, calda e gremita in ogni ordine di posto. Nella giornata odierna, a poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio, sono infatti state esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l'appuntamento.
Per la seconda volta in questa stagione, il palazzetto dello sport di via Fersina esporrà il cartello “sold out”: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la partita che verrà trasmessa in diretta da RAI Sport HD, Volleyball World Tv e Radio Dolomiti. Lunedì le casse del palazzetto verranno pertanto aperte alle ore 16.45 solo per permettere il ritiro degli accrediti.
Nelle foto in allegato, scattata da Marco Trabalza, lo splendido colpo d’occhio offerto dalla BLM Group Arena in occasione del precedente “sold out” stagionale: 12 febbraio 2023, match di regular season contro Perugia