Basket / Playoff

Dolomiti Energia a un passo dal colpaccio: sconfitta a Tortona per 79-78 in gara 1

Forray e compagni dovranno partire dalla faccia tosta e dall'energia messe in campo al PalaFerraris già a partire da gara-2 in programma martedì di nuovo al PalaFerraris alle ore 19 prima che la sfida si sposti a Trento per gara-3 (in programma venerdì 19 alle ore 20) e per l’eventuale gara-4 di domenica 21

CASALE MONFERRATO. Una prodezza di Christon a 2 secondi dalla fine consegna a Tortona gara-1: la Dolomiti Energia Trentino gioca una partita di grande carattere e sostanza per 40’, trova con Spagnolo il canestro del sorpasso a 8” dalla fine ma va sotto 1-0 nella serie per “colpa” di un gran canestro del candidato MVP del campionato che vale il 79-78 finale.

Un risultato amaro, ma una prestazione di alto livello per i bianconeri, che contro la terza forza della Serie A hanno dimostrato di essere pronti ad affrontare questi quarti di finale (che si giocano al meglio delle 5 partite).

Forray e compagni dovranno partire dalla faccia tosta e dall'energia messe in campo al PalaFerraris già a partire da gara-2 in programma martedì di nuovo al PalaFerraris alle ore 19.00 prima che la sfida si sposti a Trento per gara-3 (in programma venerdì 19 alle ore 20.00) e per l’eventuale gara-4 di domenica 21.

I biglietti sono in vendita libera online su tickets.aquilabasket.it e all'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza 20 (qui sulla mappa), aperto lunedì con orario 14-19, da martedì a sabato con orario 10-12, 14-19.

comments powered by Disqus