Südtirol all'ultimo respiro: in pieno recupero Rover fa esplodere il Druso
Successo pesantissimo nell'andata della prima semifinale dei playoff di Serie B con il Bari. Ritorno al San Nicola il 2 giugno
BOLZANO. In pieno recupero il Sudtirol trova il gol dell'1-0 ed il Druso esplode.
Il Bari per 92' aveva controllato la partita limitando al massimo gli attacchi dei padroni di casa e sperando di portare a casa uno 0-0 che equivaleva a mezza finale.
I pugliesi non hanno rischiato nulla fino al gol di Rover, in pieno recupero, ma sono mancati completamente in fase offensiva.
Partita equilibrata e combattuta con pochissime occasioni. Si comincia con un tiro centrale di Antenucci (11') bloccato da Poluzzi, poi Odogwu gira in maniera imprecisa un pallone di Mazzocchi.
Cheddira si accentra e tira, Poluzzi para (33').
Nella ripresa Bisoli cambia, immette Rover, un esterno offensivo al posto di Lunetta, ma sono i pugliesi a cercare il gol. Dorval crossa, Cheddira manda fuori, il Sudtirol attacca ma è spuntato, i pugliesi controllano. Al 29' splendida volata di Rover, sponda di Odogwu per il tiro di Mazzocchi, palla sul fondo. Nel recupero l'unico vero tiro in porta della partita. Casiraghi crossa da sinistra, Mazzotta si perde Rover ed il colpo di testa dell'esterno altoatesino è vincente.
Cheddira (50') impegna Poluzzi, il Sudtirol resiste ed andrà a Bari con un gol di vantaggio.