Il Trento chiude il programma delle amichevoli estive con un buon pareggio per 1-1 contro il Brescia
Soddisfatto l’allenatore dei trentini: “La squadra mi è piaciuta perché ha avuto un ottimo atteggiamento e un buon comportamento. Ci tenevamo a non perdere contro una squadra forte e ci siamo riusciti. Sono molto contento e soddisfatto di quanto fatto oggi dalla squadra ma, dobbiamo comunque ricordarci, che il campionato è un’altra cosa”
BRESCIA. Un gol di Petrovic nel primo tempo regala al Trento un buon pareggio contro una formazione di categoria superiore. Le due reti di giornata sono entrambe realizzate durante il primo tempo: dopo otto minuti passa in vantaggio il Trento, poi ripreso dai padroni di casa al 18’. Nella parte finale di gara il Brescia alza il ritmo ma la difesa Gialloblù si dimostra solida, mantenendo invariato il punteggio.
INTERVISTA BRUNO TEDINO DOPO BRESCIA TRENTO
“È stata una partita dura e complicata. Ci ha avvicinati ancora di più al clima campionato. La squadra mi è piaciuta perché ha avuto un ottimo atteggiamento e un buon comportamento. Ci tenevamo a non perdere contro una squadra forte e ci siamo riusciti. Sono molto contento e soddisfatto di quanto fatto oggi dalla squadra ma, dobbiamo comunque ricordarci, che il campionato è un’altra cosa. Durante il torneo ci sono i tre punti e un dispendio di energie psicologiche differenti. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, pedalare forte e cercare di avere questo tipo di mentalità anche durante le prossime settimane”.