Un Trento stellare demolisce il Vicenza: storico 4-1 davanti ai propri tifosi
Gli autori dei gol sono Rada, Attys, Anastasia e Petrovic. Ora i ragazzi di mister Tedino possono guardare alle prossime partite con più serenità
TRENTO. Un successo clamoroso, per 4-1 contro il Vicenza, reduce dalla eliminazione in coppa Italia avvenuta ad opera del Rimini ai calci di rigore, ottenuta dal Trento davanti ai proprio tifosi. Sono tre punti davvero d’oro quelli ottenuti dai ragazzi di mister Tedino che li fa uscire di forza da un periodo nero. La prima azione del match è dei veneti: punizione di Ronaldo, Laezza non riesce a concretizzare.
Da quel momento il Trento si scatena e al 21’ trova il gol del vantaggio con Rada. Passano 5 minuti e gli ospiti pareggiano con Ferrari, al termine di un pasticcio difensivo dei padroni di casa. Nel finale del primo tempo succede di tutto: al 40’ segna in scivolata Attys, al 41’ Anastasia firma il 3-1 mandando in estasi i tifosi gialloblù.
Nella ripresa i trentini gestiscono senza particolari problemi il doppio vantaggio e al 71’ si portano addirittura sul 4-1 con Petrovic: passaggio di Rada per l'attaccante, che controlla in corsa e insacca. All’89’ Petrovic potrebbe segnare ancora, ma sbaglia. Finisce qui, per il Trento è un trionfo.