Pallavolo / Il caso

Egonu, pallonata a Mazzanti (Itas) e il giallo del labiale della campionessa: per i  social è un insulto

I rapporti tra la giocatrice di Milano e il suo ex allenatori sono pessimi. Mazzanti agli Europei decise di non farla partire titolare relegandola spesso e volentieri in panchina. Un autogol visto poi l’andamento deludente dell’Italia

MILANO. Alta tensione tra Paola Egonu e il suo ex allenatore Davide Mazzanti. I trascorsi tra i due non sono dei migliori, l'esperienza tra la giocatrice e il tecnico nella nazionale italiana è stata negativa. Nel match di ieri, domenica 7 gennaio, a scontrarsi sono state l'Itas Trentino dell'ex ct azzurro e la Vero Volley Milano, formazione in cui milita la Egonu. E a vincere è stata proprio quest'ultima squadra. A fare il giro del web però è il video di quando una schiacciata della giocatrice 25enne, nel terzo set, deviata dal libero dell'Itas Mistretta è finita per sbaglio proprio addosso a Mazzanti, che ha poi fatto segno di stare bene.

La Egonu ha guardato l'ex ct per chiedergli come stesse. E un secondo dopo, come si vede in un video diventato virale sui social, avrebbe detto parole offensive sul suo ex allenatore. 

comments powered by Disqus