Sconfitta con la Triestina fatale per Tedino: il Trento cambia l’allenatore
Al suo posto arriva Joan Moll Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di "Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù" (nella foto Tedino)
IL TONFO Trento sconfitto in casa dalla Triestina
TRENTO. Bruno Tedino non è più l’allenatore del Trento. Al suo posto arriva Joan Moll Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù. Dopo la sconfitta interna contro la Triestina, il presidente Giacca ha deciso di dare una scossa all'ambiente. Ecco il comunicato della società gialloblù diffuso nel primo pomeriggio di oggi 10 gennaio.
“A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato il Sig. Bruno Tedino dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera ringraziare Mister Tedino per la passione, la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi e la salvezza diretta conquistata al termine della passata stagione. La società augura a Tedino le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
A.C. Trento 1921 comunica contestualmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Joan Moll Moll (nella foto sotto), che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù”.