Calcio / C

Anche senza mister Tedino continua la crisi: Trento sconfitto per 1-0 dall’Atalanta

Terzo passo falso consecutivo per gli aquilotti. I ragazzi allenati dallo spagnolo Joan Moll Moll hanno disputato un buon primo tempo, male la ripresa. Decisivo sul gol dei bergamaschi un errore del portiere Russo

BERGAMO. Terza sconfitta consecutiva per il TrentoJoan Moll Moll, il tecnico spagnolo all'esordio sulla panchina del Trento – in settimana era stato esonerato Tedino - ha iniziato nel peggiore dei modi. L’Atalanta U23 ha vinto per 1-0. Il gol è arrivato all’84’ su un calcio d’angolo battuto da Mallamo che ha provocato una mischia in cui Russo non è stato capace di allontanare la palla che finisce tra i piedi di Bonfanti che non sbaglia. Per i padroni di casa è un successo meritato visto che hanno dominato il secondo tempo.

Il primo tempo era stato equilibrato, con i padroni di casa che hanno avuto un paio di opportunità con i tiri di Regonesi e Palestra finite fuori di poco. Il Trento è entrato in campo carico, con Pasquato subito in mostra con un paio di tiri e nel finale ha avuto due chance con Anastasia prima e Attys dopo che hanno calciato alto da ottima posizione.

La beffa a cinque minuti dalla fine del match. E ora per il Trento è sempre più dura. 
 

comments powered by Disqus