Sinner vola in Arabia: a ottobre al "6 King Slam" con i top mondiali. E un cachet da brivido
Al torneo di esibizione dei sauditi ci saranno anche Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Nadal e Rune. Si parla di una quota di partecipazione attorno al milione e mezzo di dollari che diventerebbero sei per chi vince il torneo
ROMA. Ci sarà anche Jannik Sinner al torneo d'esibizione che a ottobre in Arabia Saudita chiamerà a raccolta campioni del calibro di Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Secondo la Gazzetta dello Sport non è ancora stato specificato il format dell’evento, né tantomeno le cifre in ballo. Ma si dà per scontato che si tratterà di un cachet faraonico.
Si parla di una quota di partecipazione attorno al milione e mezzo di dollari che diventerebbero sei per chi vince il torneo.
Il "6 Kings Slam" chiamerà i migliori atleti al mondo a sfidarsi in Medio Oriente nel bel mezzo della stagione Atp ponendo le basi per una nuova era per il tennis. E nell’aria c’è sempre la possibilità che venga introdotto un nuovo torneo Masters 1000 a Riad a partire dal 2025, in calendario prima degli Australian Open.