Tre punti d’oro in trasferta per il Trento: gli aquilotti vincono con un gol di Rada
I gialloblù si aggiudicano lo scontro salvezza e si portano al tredicesimo posto in classifica a quota 34 punti, a -3 dalla Giana Erminio che apre la griglia play-off
SESTO SAN GIOVANNI. Il Trento fa sua una partita di vitale importanza per il suo futuro. In trasferta sul campo della Pro Sesto i gialloblù si sono imposti con un gol al 59’ di Rada. Per il centrocampista albanese è la terza rete stagionale. Gli aquilotti sono scesi in campo con una grandissima determinazione e non hanno mai abbassato il livello di attenzione. Sia prima che dopo il gol del vantaggio, sono riusciti a respingere senza particolari difficoltà gli attacchi dei padroni di casa.
Il primo tempo è andato in archivio senza grandi emozioni: si segnala in avvio il tentativo di Gattoni, fuori misura, al quale risponde al quarto d'ora Anastasia con Del Frate che fa sua la sfera in due tempi. Sempre Anastasia più tardi con il destro a giro manda alto.
Nel finale della ripresa, il Trento sfiora il 2-0, poi la Pro Sesto quasi pareggia: Toci con un colpo di testa in area da due passi manda incredibilmente la palla sul fondo. I gialloblù si portano al tredicesimo posto in classifica a quota 34 punti, a -3 dalla Giana Erminio che apre la griglia play-off.