Sampdoria intossicata prima della gara contro lo Spezia: il trentino Depaoli uno di quelli che è stato peggio
Dissenteria di gruppo dopo un pranzo a base di pesce. “Prima del match – aveva detto Pirlo, dopo la fine dell’incontro – abbiamo avuto un attacco influenzale e sapevamo che avremmo avuto poche forze“. Qualche ora dopo si è invece saputo cosa era realmente successo
LA SPEZIA. Una dissenteria di gruppo, dopo un pranzo a base di pesce, ha decimato la Sampdoria nella gara contro lo Spezia. In molti sono scesi in campo in precarie condizioni fisiche, altri, come il trentino Fabio Depaoli, titolare fisso del team blucerchiato, è rimasto in panchina. “Prima del match – aveva detto Pirlo, ieri, 20 aprile, dopo la fine dell’incontro – abbiamo avuto un attacco influenzale e sapevamo che avremmo avuto poche forze“.
Il Secolo XIX ha rivelato che dietro ad alcune prestazioni sottotono e ad alcune assenze (Yepes, Ghilardi, Barreca e Andrea Conti) c’è un attacco di dissenteria che ha colpito la squadra e anche lo staff proprio a poche ore dalla sfida. Molti giocatori – scrive il giornale ligure - sono stati costretti ad andare al bagno a ripetizione. Per la Samp il pareggio per 0-0, sulla carta deludente, equivale per come si erano messe le cose ad una vittoria.