Il momento della verità: domani l’Itas all’assalto del titolo di campione d’Europa
I trentini sfideranno i polacchi dello Jastrzebski Wegiel. Fischio d'inizio programmato per le ore 16 italiane (le 17 locali); diretta su Dazn. "Il recupero di Lavia ci ha consentito di sostenere una serie di allenamenti al completo, come non succedeva da due mesi a questa parte e la differenza si è vista" ha spiegato l'allenatore Fabio Soli in sede di presentazione
ANTALYA. Si gioca domani, domenica 5 maggio, alla Sports Hall di Antalya (Turchia) la finale di 2024 CEV Champions League. Nella partita che assegna l'annuale titolo di campione d'Europa per club, l’Itas affronterà i polacchi dello Jastrzebski Wegiel. Fischio d'inizio programmato per le ore 16 italiane (le 17 locali); diretta su Dazn. Dopo poco meno di due anni di attesa, per la formazione gialloblù è di nuovo tempo di tornare all'assalto del titolo di campione d'Europa, giocando l'ultima e la più importante partita della stagione 2023/24.
Podrascanin e compagni sono arrivati in Turchia già venerdì pomeriggio, al termine di una intera settimana di allenamenti, senza partite ufficiali, in cui lo staff tecnico ha potuto ultimare il recupero di Lavia e proporre un notevole volume di attività per giungere nel miglior modo possibile all'appuntamento, sia dal punto di vista tecnico sia fisico.
"Il recupero di Daniele ci ha consentito di sostenere una serie di allenamenti al completo, come non succedeva da due mesi a questa parte e la differenza si è vista - ha spiegato l'allenatore Fabio Soli in sede di presentazione - Abbiamo cercato di sfruttare al massimo questo periodo per portare la squadra nelle migliori condizioni attualmente possibili".